Sconti! Tavola snowboard uomo ride burnout wide 154 Visualizza ingrandito

Tavola snowboard uomo ride burnout wide 154

Nuovo

Tavola snowboard uomo ride burnout wide 154

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

€ 447.99

-20%

€ 559.99

  • 154

Scheda tecnica

Genere Uomo

Dettagli

Tavola snowboard uomo ride burnout wide 154

La nuova BURNOUT WIDE e' una TAVOLA da UOMO di RIDE di utilizzo FREESTYLE VERSATILE: la manovrabilita' e' il suo pane quotidiano unendo intuitivita' e completezza unici nel suo genere. Non disdegna pista e fuoripista.

  • BURNOUT Linear Quadratic Sidecut: la sciancratura direzionale Linear Quadratic parte con un raggio quadratico dalla punta fino all'attacco posteriore per terminare in coda con una sciancratura più lineare fino alla coda. Il sostegno e la precisione sono massimi senza sacrificare troppo la manovrabilità della tavola.
  • BURNOUT Hybrid Glass Inserts: posizionando fibre di vetro triassiali in punta e biassiali in coda la tavola ottiene un'ottima stabilità bilanciando in modo perfetto rigidità torsionale e facilità di manovra.
  • BURNOUT Performance Core Core: al pluricollaudato Aspen nel suo Performance Core Ride ha aggiunto con sapienza striscie in Bamboo e e legni di Paulonia per combinare responsività e leggerezza.
  • BURNOUT Sintered Sole: la base sinterizzata composta di PTex 4000 è robusta e molto veloce.
  • BURNOUT Slimewalls Inserts: dotata di Slimewalls la tavola guadagna resistenza agli urti sulle lamine, assorbimento delle vibrazioni in velocità ed aumento della sensibilità sulle lamine.
  • BURNOUT Carbon Slimewalls Inserts: infilare cose in posti piace più o meno a tutti e quei geniacci di Ride hanno pensato bene di mettere del carbonio nei loro Slimewalls per ottenere ancora più stabilità ed assorbimento delle vibrazioni.
  • BURNOUT Impact Plates Inserts: se fai un pò pena oppure giri grossissimo (più probabile la prima) ogni tanto le Impact Plates posizionate sotto gli attacchi ti salveranno culo e tavola sugli impatti più sbagliati o sui trick meno riusciti.
  • BURNOUT Carbon Array Inserts: gli inserti Carbon Array si diramano a pettine dagli attacchi alle linee di contatto sulla lamina, aumentando la sensibilità in conduzione ed il flex torsionale della tavola per una conduzione precisa e manovre millimetriche.
  • BURNOUT Twin Hybrid Camber Profile: il camber tradizionale che tanto amiamo per pop, stabilità, precisione sposato con un minirocker in punta e coda per una versatilità e galleggiamento superbi.

Recensioni

Scrivi una recensione

Tavola snowboard uomo ride burnout wide 154

Tavola snowboard uomo ride burnout wide 154

Tavola snowboard uomo ride burnout wide 154

Scrivi una recensione

16 altri prodotti della stessa categoria: